Stampaggio Lamiera

Siamo specializzati nello stampaggio a freddo della lamiera di ferro, alluminio, acciaio INOX, ottone e bronzo per la produzione in serie di pezzi di dimensione medio-piccola.

Il nostro reparto di stampaggio è composto da:

– presse meccaniche fino a 63 Tonnellate con aspi motorizzati e alimentatori per nastro fino a larghezza massima di mm. 300

-Presse idrauliche fino a 40 Tonnellate con premi lamiera.

-Filettatici.

Molti sono i settori industriali con cui collaboriamo: molle piatte, contatti elettrici, parti interne per meccanismi di chiusura e serrature, parti per sistemi di ventilazione, staffe e squadretti per impiego edilizio, accessori per l’arredamento,  sono solo alcuni esempi di particolari meccanici che stampiamo.

- 0 %
Riduzione costi
+ 0 %
Efficienza
- 0 %
Tempi conseggna

Tranciatura

La prima parte è anche la più importante! A seconda degli stampi realizzati, possono essere svolte anche lavorazioni di piegatura e/o imbutitura per piccoli e grandi commesse.

Piegatura

In caso di particolari con pieghe, specificati nel disegno tecnico, è necessario fare delle lavorazioni di piegatura, che rispecchino dettagliatamente le indicazioni e misure fornite dal cliente.

Imbutitura

Sempre in fase di analisi del disegno tecnico, seguiamo le specifiche delle misure e forme fornite dal cliente, per effettuare lavorazioni di imbutitura, ripresa anche in più passaggi quando necessario.

Richiesta informazioni

  • 100% Preventivo gratuito
  • Esperienza e professionalità